GTA Online - Dettagli sul nuovo evento settimanale
pubblicata da Joe9411 il 10 Jun 2021 - 11:17 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.

Prima di elencarvi tutte le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la T-Shirt "Vinewood Boulevard Radio".
 
Per le prossime due settimane sono stati applicati Tripli GTA$ e RP sulla Modalità Avversario "Estrazione", mentre i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati sulle missioni di vendita di esportazione veicoli tramite CEO, su tutte le sfide e lavori (avviabili dal menù interazione), sulle richieste di veicoli di Simeon e sui salari degli Associati della vostra organizzazione. Ma non finisce qui. Se durante questo periodo esporterete cinque o più veicoli portando a termine diverse missioni di furto di veicoli, riceverete un bonus da 250.000 GTA$. Mentre se ne procurate dieci o più avrete mezzo milione di GTA$ che vi verranno accreditati entro il 30 giugno.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Cimitero". Come avrete già capito dal titolo della prova tempo, dovrete girare per il cimitero passando per il parcheggio, attorno al laghetto e in mezzo alle lapidi. Vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sull'alta velocità, anche perché è molto facile finire contro qualche panchina o lapide del cimitero.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Centro sotterraneo", riservata alle super. Questa gara punto a punto si svolge nel cuore di Downtown. Non c'è molto da dire, puntate su auto veloci e stabili in tenuta come la Dewbauchee Vagner è vincerete sicuro. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Mount Gordo" dove partendo sotto il ponte ferroviario di El Burro Heights dovrete semplicemente correre lungo i crinali del monte Gordo per raggiungere la meta finale.
 
 
Prima di passare agli sconti sappiate che per sempre per queste due settimane è possibile cambiare sia il nome che il personale della propria Associazione gratuitamente, oltre a poter richiedere qualsiasi veicolo pegasus o velivolo
 
Detto ciò, gli sconti di questa settimana vanno dal 35% al 50% e sono applicati su:
  • B-11 Strikeforce al 35% di sconto;
  • Buckingham Volatus al 35% di sconto;
  • Benefactor Stirling GT al 40% di sconto;
  • Pfister 811 al 40% di sconto;
  • Dewbauchee Seven-70 al 40% di sconto;
  • Tutti gli Uffici CEO (e migliorie) al 50% di sconto.

E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible