pubblicata da Daniel il 29 Mar 2011 - 21:16
Nelle precedenti news abbiamo speculato sul fatto che un nuovo titolo Grand Theft Auto - che per comodità chiamiamo Grand Theft Auto V - possa essere in sviluppo negli studi di Rockstar sotto il nome in codice di "RUSH".

Tale speculazione è stata possibile grazie ad una lista di personaggi completa di nomi e descrizioni per il casting di attori apparsa nel sito The Agency. Questa settimana, un utente del GTAForums di nome FiS!!HeR ha scoperto un nuovo casting call pubblicato su Actors Pages che ha tutta l'aria di essere il casting per speaker e DJ di stazioni radio.

MATTHEW (Maschio di 18-25 anni degli Stati Uniti)
Un giovane ragazzo liberale che crede nella cospirazione dei repubblicani per indebolire l'America.

JOSE (Maschio di 30-40 anni degli Stati Uniti)
Un uomo bianco e raccapricciante che crede che la tecnologia sia un veleno contro il vivere selvaggio.

JAMES PEDEASTON (Maschio di 40-45 degli Stati Uniti)
Un attivista che adora i rapporti tra uomini e bambini. Appena rilasciato da una prigione indonesiana.

SAMANTHA (Femmina di 20-25 anni degli Stati Uniti)
Una giovane ragazza ossessionata dai sex party. Sogna spesso di essere una celebrità di Hollywood.

ANTHONY (Maschio di 10-15 anni degli Stati Uniti)
Un giovane ragazzo dalla parlata veloce che lotta per il diritto dei giovani di bere alcol e fare sesso.

Da quanto appare sembra che Rockstar abbia deciso di rendere le informazioni più private possibili, come il titolo, la compagnia per il casting e la paga. Nonostante queste precauzioni, un piccolo errore ha permesso la fuga di notizia. Nella lista del casting compare infatti il nome di James Pedeaston, un personaggio dell'universo Grand Theft Auto che in realtà è un molestatore di bambini ricercato in Malesia e sotto indagine da parte dell'FBI.

Nel 1992 in San Andreas, Pedeaston (il cui cognome fa riferimento proprio al termine "pedofilo") era lo speaker dello show The Wild Traveler su WCTR, dove rivela di viaggiare per fare incontri "esotici". Durante lo show legge alcuni passi disgustosi dal suo diario di viaggio, portando gli ascoltatori a chiamare in diretta tra disprezzi e insulti.
Nel 2008, in GTA IV, James Pedeaston viene arrestato dalla polizia indonesiana dopo essere stato sospettato di aver molestato bambini a Bali, in Indonesia, nel 2003. All'interno dell'Internet virtuale di GTA IV, è anche presente il sito freejames.org, in cui viene chiesto ai visitatori di donare denaro dopo l'arresto e il processo di Pedeaston avvenuto il 23 ottobre 2003. Al sito sono stati però donati solo 23 dollari.

Si tratta ancora e solo di rumor, ma dietro la specualzione c'è sempre una verità.

LINK: Casting Call @ Actors Pages

pubblicata da Daniel il 26 Mar 2011 - 6:29
Il rickrolling arriva a Liberty City e contagia tutti i nostri eroi, amici e nemici di Grand Theft Auto IV, The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony.

Questo divertentissimo video è stato creato dall'utente YeardlyDiamond1, ed è già diventato un cult per i fan della serie GTA.


Sfruttando modifiche per le animazioni dei personaggi e il Video Editor di GTA IV e dei due episodi su PC, YeardlyDiamond1 ha permesso a mezza Liberty City di ballare al ritmo scatenato di "Never Gonna Give You Up" di Rick Astley, canzone diventata celebre per il fenomeno "a sorpresa" che si è propagato negli ultimi anni su Internet.

Un tentativo di "rickrollare" Niko Bellic molto simile a questo video è già stato intrapreso in passato da FilmSphereFilms, con il video GTA IV - Niko Bellic Gets Rick Rolled, anche questo riscuotendo un discreto successo per la sua originalità.

Sempre in tema di video originali, James Marston Neri sul nostro account di Facebook ci segnala "Hard Charger: Wide Open", un montaggio decisamente più lungo rispetto ai primi due video linkati in questa news, e sicuramente di stile diverso. Anche in questo video, sfruttando mods come la ENB Series per migliorare la qualità delle texture e della città, insieme ad un buon uso del Video Editor e di trainer per PC, ci viene mostrata una situazione classica di GTA. Niko e il cugino Roman sono vittime di un'imboscata da parte della LCPD, e a bordo della mitica Dodge Charger fuggono da auto della polizia, furgoni dei NOOSE ed elicotteri militari, cimentandosi in azioni spericolate degne dei più bei film d'azione (in particolare quelli di Steve McQueen). La visione è fortemente consigliata.


Buona visione e non perdetevi altre news su GTA-Series.com.

LINK: YeardlyDiamond1 | FilmSphereFilms | darkheart13

pubblicata da Daniel il 24 Mar 2011 - 4:27
Nuovi domini, altri probabili indizi su un nuovo Grand Theft Auto. Questa volta è la scoperta di un utente del GTAForums che dopo aver notato che il dominio "grandtheftauto5.com" è stato registrato da Rockstar Games (con tanto di informazioni di contatto, numeri ecc. della sede di New York) ha riutilizzato l'indirizzo IP dell'intestatario per trovare altri domini, riscontrando diversi risultati.

La lista dei domini trovati è la seguente:

babehardcore.com
baitman.com
bicyclecommuter.com
boobstop.com
californiahomesbyowner.com
carolinabrokers.com
cookinganything.com
couchparty.com
drcarlton.com
edrugs.com
famouszone.com
fuckyew.com
getamexican.com
indepthappraising.com
justcanoe.com
loadoffmymind.com
pregnantandalone.com
majorflava.com
myrtlebeachattorney.com
outrageouslife.com
sexomy.com
stacysmail.com
thebetter.com
themaniacs.com
thetangible.com
thewhitefox.com
westernescapes.com
whattheysay.com

I nomi di questi siti suggeriscono prima di tutto un'ambientazione tipica della West Coast americana, precisamente la California (una nuova San Andreas?), come i siti californiahomesbyowner.com e westernescapes.com.
Altri indirizzi possono far pensare a nomi di gang criminali, come thebetter.com, themaniacs.com, thetangible.com e thewhitefox.com. Mentre bicyclecommuter.com ci indica la presenza di biciclette, e majorflava.com dà l'impressione di essere un nome per una stazione radio.

Esiste però la possibilità che tutti questi domini possano non avere nulla a che fare con il presunto GTA 5 - molti infatti sono fin troppo generici, come fun-gifts.com, resold.com, ecc. mentre altri fanno riferimento ad attività, città e stati reali, come il South Carolina.
Ma a noi piace sempre sognare, in attesa di qualche annuncio o notizia più tangibile...

SOURCE: GTAForums.com

pubblicata da Daniel il 24 Mar 2011 - 3:56
È ciò che si è chiesto Patrick Brown, l'artista conosciuto ai fan di Grand Theft Auto per i suoi piccoli capolavori in cui reinventa i personaggi della serie di Rockstar con caricature e simpatici omaggi.
Potete ammirare il suo ultimo lavoro dall'immagine che segue:


Come apparirebbe una Vice City nel 2011? Probabilmente avremo un Tommy Vercetti invecchiato e grassoccello, un Ken Rosenberg attempato e un Phil Cassidy poco più vecchio di come è apparso nel 2001 in GTA III. Per qualche strano motivo Patrick ha anche immaginato Fernando Martinez, voce della stazione radio Emotion 98.3 di Vice City, per niente invecchiato da come visto nell'artwork originale creato da Rockstar.
Nell'immagine si potrà notare anche Niko Bellic affacciato alla balconata della villa di Tommy (ex villa di Ricardo Diaz) mentre ammira una scintillante Lamborghini rossa.

L'artwork appare come sorta di notiziario di Weazel News, focalizzato sul possibile ritorno di un eroe come Tommy, ormai arrivato all'età di 55 anni. Da notare anche le flash news in basso con bizzarre rivelazioni, come un rapporto segreto tra Gay Tony e Lazlow o l'incremento di furti d'auto del 70%.

E voi, dopo aver visto l'interpretazione di Patrick su un nuovo gioco con vecchi eroi e vecchia città, vorreste davvero una Vice City ambientata nel 2011?

LINK: Patrick Brown @ DeviantArt

pubblicata da Daniel il 9 Mar 2011 - 8:34
Continua l'ondata di rumor più o meno attendibili su un nuovo ipotetico titolo in sviluppo negli studi di Rockstar Games. Che il gioco sia un nuovo capitolo della rinomata serie Grand Theft Auto che tutti conosciamo in realtà non ci è dato saperlo, ma le voci che corrono insistono sempre di più su questo.

L'ultimo rumor proviene dal sito di The Agency dove è stato elencato un nuovo progetto con il nome "RUSH" legato a Take-Two Intercative, casa distributrice di Rockstar Games. Il casting call di questo progetto, che suggerisce una location di tipo californiana, propone personaggi in perfetto stile Rockstar:

Mitch Hayes – 38 anni – Agente dell'FBI irritante e spiritoso. In gran forma. Partecipa ai triathlon, beve birra light ed ha sempre il senso dell'umorismo.

Miguel Gonzalez – 25 anni – Giovane agente dell'FBI messicano/americano, preso tra alcuni boss della malavita. Capelli sempre ordinati.

Clyde – 23 anni – Uno sgradevole bifolco razzista, frutto di un mezzo incesto. Molto ingenuo ma "in un raccapricciante senso incestuoso".

Fratello Adam – 50 anni – Monaco gallese, leader di una setta, insegnante di yoga, molto agile e a cui piace esplorare le tensioni personali con massaggi a presa. È richiesto un accento gallese.

Signora Avery – 48 anni – Tipica madre casalinga nevrotica, ansiosa e dipendente da antidolorifici. Sempre arrabbiata con la sua vicina di casa, la signora Bell.

Signora Bell – 45 anni – Docile californiana divorziata e scambista. Brutta ma sempre a proprio agio.

Eddie – 47 anni – Evangelista dell'erba, un ragazzo che ha iniziato a fumare a 30 anni ed è ora uno dei principali promotori delle fantastiche proprietà della marijuana. Bianco e maldestro.

Ira Bernstein – 56 anni – Agente di un'attrice conosciuta come la nuova giovane innamorata d'America che si dà il caso ami gli animali, gli orfani, le droghe e il sesso. Prova sempre a nascondere le sue ultime indiscrezioni.

Kevin De Silva – 18 anni – Il figlio grasso di Albert che ama giocare con gli sparatutto. Fuma molta erba, ha problemi di ansia e un perenne mal di schiena, molto docile ma molto ostinato. Fa commenti razzisti mentre gioca online.

Harut Vartanyan – 42-52 anni – Venditore d'auto armeno e usuraio, vorebbe essere come Fagin e vorrebbe essere un bullo. Fortemente collegato con la malavita, ma irrita così tanto la gente che nessuno vuole averci a che fare.

Nervous Jerry (Jerry il Nervoso) – 48 anni – Un uomo paranoico che vive nelle campagne, vicino Simon. Completamente paranoico e terrorizzato da Simon.

Calvin North – 55 anni – Agente FBI di successo che ora lavora per lo più come consulente negli show televisivi - la cui pretesa di fama risulta essere del tutto falsa - ma è in un certo senso una persona per bene. Mal vestito. Divorziato. Non in forma.

Jerry Cole – 53 anni – Esperto informatico disabile che vende informazioni.

Rich Roberts – 35 anni – Attore inglese con un atteggiamento da duro ma che vuole lavorare seriamente - l'unico problema è che non sa leggere le parole.

Alex– 52 anni – Un uomo hippy e ricco, di carnagione bianca, che ha perso tutti i suoi soldi e che si sta disperando nonostante tenti di evitarlo.

Scarlet – 45-52 anni – Una donna spiritualista e hippy che non si rade mai e che adora esplorare il mondo selvaggio. Ama molto viaggiare.

Chad – 29 anni – Un ragazzo piuttosto misogino di Beverly Hills che adora i festini. Si è fatto i soldi da sé, anche se non è così ganzo come crede di essere.

Tae Wong – 39 anni – Un mafioso cinese un po' incompetente che ama andare ai rave party e farsi d'ecstasy.

Interprete di Tae – 45 anni – Traduttore cinese legatissimo alle tradizioni e terrorizzato dal padre del suo capo. Maschio e goffo. È richiesta abilità nel parlare in cinese.

Oltre a questo casting call, un'attrice di nome Shandar Robinson ha anche fatto riferimento al titolo RUSH nel proprio curriculum, scrivendo:

RUSH - Ragazza di strada - Take 2 Games

Le news su questo misterioso progetto però sono accompagnate da riferimenti ad un altro franchise di Rockstar, Max Payne. Infatti l'attore Al Nazemian ha pubblicato un articolo sul suo mini-blog parlando del casting call effettuato di recente, in particolare il casting per il gioco "Max Payne 3", con nome in codice - o forse il reale sottotitolo del gioco - Sao Paulo Knights (per chi non lo sa, Max Payne 3 sarà ambientato nella città di Sao Paulo, in Brasile). Il riferimento al nuovo gioco è stato ovviamente subito rimosso dal proprio blog.

Che RUSH sia in realtà il nuovo Grand Theft Auto non è del tutto sicuro, infatti potrebbe trattarsi anche di un altro titolo ancora in sviluppo negli studi di Rockstar North, come Agent o qualche altro gioco ancora da annunciare. Ma le speranze si fanno più vive se si pensa che Grand Theft Auto IV durante la fase di sviluppo fu conosciuto con il nome in codice FROZEN - nome che usarono i diversi attori, come Michael Hollick, voce di Niko Bellic, per far riferimento ai progetti in cui stavano lavorando in quel periodo.

Le ultime notizie, minori rispetto alle altre e che puzzano sempre più di rumor, provengono dalla pagina su Twitter di Jim Reilly, News Editor di IGN.com che ha twittato uno strano messaggio:

"Heard some interesting things about the next Grand Theft Auto last night."
(Ho sentito alcune cose interessanti sul prossimo Grand Theft Auto l'altra sera.)

Per non parlare dei nuovi annunci per posti di lavoro pubblicati su Gamasutra da Rockstar London, lo studio gemello di Rockstar North che a quanto pare sta cercando programmatori per il gameplay della componente multiplayer di un gioco Next-Gen per Xbox 360 e PlayStation 3 ancora da annunciare. È anche vero che Rockstar North è solita lavorare da sola per i titoli Grand Theft Auto più importanti - come ha fatto dal 1997 fino ad oggi. Ma non è neanche da escludere una cooperazione da parte delle varie case affiliate di Rockstar per sviluppare un nuovo titolo rivoluzionario.

Insomma, solo chiacchiere [e nessun distintivo...], ma pur sempre roba su cui pettegolare.

SOURCE: RockstarWatch.net | Rush Casting Call @ The Agency

pubblicata da Daniel il 1 Mar 2011 - 22:41

Di recente, Supererogatory, utente di Twitter, ha scoperto che Rockstar Games potrebbe aver registrato una serie di nuovi domini sulla rete, tra cui:


Questi siti, tra denaro per sogni infranti e promesse per non pagare più mutui, suggeriscono un'ironia tipica di Rockstar e potrebbero essere alcuni dei nuovi siti Internet virtuali per un futuro gioco Grand Theft Auto. Basti pensare che quasi tutti i domini dei siti Internet presenti in GTA IV sono stati preventivamente registrati durante la fase di sviluppo del gioco.

Consultando il Whois - il protocollo di rete che consente di conoscere le informazioni riguardanti la registrazione dei domini - si è scoperto che i nuovi domini sono stati registrati con il nome di Rockstar Games che figura come intestatario e con le informazioni di contatto protette dal servizio Network Solutions.
Tutto ciò non rispecchia il modus operandi tipico di Rockstar in quanto sono soliti registrare nuovi siti Internet utilizzando a pieno il servizio Network Solutions che permette loro di proteggere la privacy in modo tale da non mostrare non solo le informazioni di contatto ma anche il nome dell'intestatario - la qual cosa ha permesso a Rockstar di non far mai scoprire i siti Internet di GTA IV prima del rilascio del gioco.
In passato però ci sono stati casi in cui Rockstar Games ha registrato domini utilizzando le reali informazioni di contatto, insieme al nome dell'intestatario. Al momento le informazioni di intestazione dei nuovi domini sono stati comunque corretti e nascosti da Network Solutions.

Ma non è tutto, un altro rumor su un papabile Grand Theft Auto V arriva da un documento particolare... Si tratta di un curriculum vitae di uno stuntman di nome Declan Mulvey che presenta prestazioni lavorative passate di un certo spessore. Infatti Mulvey ha lavorato in diversi grandi progetti in cui è stato adoperata la tecnologia motion-scan per la cattura dei movimenti. Tra questi, si scopre che lo stuntman ha lavorato in giochi come Max Payne 3, L.A. Noire, Manhunt 2, Red Dead Redemption e Grand Theft Auto V. Dopo la pubblicazione del curriculum, il sito CVG.com ha subito contattato Mulvey il quale ha giustificato la presenza di GTA V come un errore di battitura, in quanto in realtà intendesse Grand Theft Auto IV.
Il documento è stato subito modificato con "Grand Theft Auto V" trasformato in "Grand Theft Auto IV" e con la rimozione dei giochi Max Payne 3 e L.A. Noire - potete consultare qui il curriculum originale pubblicato dallo stuntman e qui il documento subito rettificato.

Nei credits di Grand Theft Auto IV e dei due episodi si è però scoperto che non figura il nome di Mulvey, e la rimozione dei titoli Max Payne 3 e L.A. Noire - il primo ancora da pubblicizzare e il secondo prossimo al rilascio - possono far intendere che l'errore possa essere qualcosa di più grande che una distrazione o un errore di battitura... forse un anticipo su qualcosa che Rockstar non vuole far ancora sapere?

Queste notizie sono e rimangono rumor, ma non è forse così che si inizia a parlare di un nuovo titolo videoludico di una certa importanza e tanto atteso da migliaia di fan prima di un annuncio ufficiale?

SOURCE: RockstarWatch.net | BeefJack.com | Joystiq.com

pubblicata da Joe9411 il 24 Jun 2021 - 11:23
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la maglietta "Buckingham".
 
Sono state aggiunte sette nuove mappe della modalità "Scia mortale", che vi daranno tripli GTA$ e RP per tutta la settimana. I tripli GTA$ e RP sono stati applicati anche su tutte le missioni "Vita da super yacht" (dovete possedere uno Yatch per giocare a queste missioni) mentre i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati sulle vendite di merce tramite Hangar e sulla Modalità Avversario "Entourage".
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "La Fuente Blanca". Questa prova a tempo è molto semplice, infatti si svolge all'interno del ranch di Martin Madrazo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Bonus a otto cifre", riservata alle sportive classiche. Questa gara a giri si svolge in un tracciato a forma di otto in centro e nella zona industriale di East Los Santos. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "End to End" dove dal distretto di Terminal del porto di Los Santos dovrete arrivare fino a Paleto Bay. Vi basterà applicare il segnale GPS sull'arrivo del percorso e seguirlo - Veicoli come la Hakuchou Drag o auto di classe Super degli ultimi aggiornamenti andranno più che bene per poter completare la sfida. 
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 40% al 80% e sono applicati su:
  • Nagasaki Shotaro al 40% di sconto;
  • Gallivanter Baller LE al 40% di sconto;
  • Gallivanter Baller LE LWB (Corazzato) al 40% di sconto;
  • Enus Cognoscenti al 40% di sconto;
  • Enus Cognoscenti (Corazzato) al 40% di sconto;
  • Buckingham SuperVolito al 40% di sconto;
  • Buckingham SuperVolito Carbon al 40% di sconto;
  • Buckingham Swift al 40% di sconto;
  • Buckingham Swift Deluxe al 40% di sconto;
  • Yatch (e migliorie) al 50% di sconto;
  • Tutti gli Hangar al 50% di sconto;
  • Tutti i vestiti completi "Scia Mortale" al 80% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 10 Jun 2021 - 11:17

Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.

Prima di elencarvi tutte le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la T-Shirt "Vinewood Boulevard Radio".
 
Per le prossime due settimane sono stati applicati Tripli GTA$ e RP sulla Modalità Avversario "Estrazione", mentre i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati sulle missioni di vendita di esportazione veicoli tramite CEO, su tutte le sfide e lavori (avviabili dal menù interazione), sulle richieste di veicoli di Simeon e sui salari degli Associati della vostra organizzazione. Ma non finisce qui. Se durante questo periodo esporterete cinque o più veicoli portando a termine diverse missioni di furto di veicoli, riceverete un bonus da 250.000 GTA$. Mentre se ne procurate dieci o più avrete mezzo milione di GTA$ che vi verranno accreditati entro il 30 giugno.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Cimitero". Come avrete già capito dal titolo della prova tempo, dovrete girare per il cimitero passando per il parcheggio, attorno al laghetto e in mezzo alle lapidi. Vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sull'alta velocità, anche perché è molto facile finire contro qualche panchina o lapide del cimitero.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Centro sotterraneo", riservata alle super. Questa gara punto a punto si svolge nel cuore di Downtown. Non c'è molto da dire, puntate su auto veloci e stabili in tenuta come la Dewbauchee Vagner è vincerete sicuro. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Mount Gordo" dove partendo sotto il ponte ferroviario di El Burro Heights dovrete semplicemente correre lungo i crinali del monte Gordo per raggiungere la meta finale.
 
 
Prima di passare agli sconti sappiate che per sempre per queste due settimane è possibile cambiare sia il nome che il personale della propria Associazione gratuitamente, oltre a poter richiedere qualsiasi veicolo pegasus o velivolo
 
Detto ciò, gli sconti di questa settimana vanno dal 35% al 50% e sono applicati su:
  • B-11 Strikeforce al 35% di sconto;
  • Buckingham Volatus al 35% di sconto;
  • Benefactor Stirling GT al 40% di sconto;
  • Pfister 811 al 40% di sconto;
  • Dewbauchee Seven-70 al 40% di sconto;
  • Tutti gli Uffici CEO (e migliorie) al 50% di sconto.

E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 3 Jun 2021 - 12:37
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete il Pigiama e la Giacca Smoking a righe navy.
 
I Tripli GTA$ e RP di questa settimana sono state applicate su tutte le "Gare Terrestri" mentre i Doppi GTA$ e RP sulle "Casse Speciali CEO" e sulla Modalità Freeroam "Lotte tra Business".
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Cypress Flats". La prova a tempo si svolgerà presso la zona industriale di Cypress Flats, ma rispetto al primo time trial questo è molto più semplice. Se comunque avete delle difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Smarmellati", riservata alle moto. Questa gara a giri si svolge all'interno di Fort Zancudo ed è probabilmente una delle più semplici mai giocate all'interno delle premium race. Insieme alla gara Premium abbiamo il Time Trial "Great Ocean Highway" dove partendo da un parcheggio multipiano di Rockford Hills, dovrete attravversare tutta l'autostrada presente sulla parte ovest dello Stato di San Andreas fino ad arrivare ai piedi di North Chumash. Basterà impostare il segnale GPS sull'arrivo del percorso e seguirlo.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 35% al 60% e sono applicati su:
  • Imponte Ruiner 2000 al 35% di sconto;
  • Pegassi Tempesta al 40% di sconto;
  • Pegassi Reaper al 40% di sconto;
  • Vapid FMJ al 40% di sconto;
  • Pegassi Osiris al 40% di sconto;
  • Karin Kuruma (Blindata) al 40% di sconto;
  • Tutti gli appartamenti di lusso al 40% di sconto;
  • Diamond Casino & Resort Master Penthouse al 40% di sconto;
  • Tutti i Magazzini CEO al 50% di sconto;
  • Tutti gli Uffici CEO al 60% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 27 May 2021 - 11:59

Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.

Prima di passare alle novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete il cappello "Wine Coil".

Sono state aggiunte otto nuove Gare Stunt quali:
  • Sole, mare e testacoda;
  • Alle strette;
  • Sospesi in autostrada;
  • Trip urbanistico;
  • Una spirale viziosa;
  • Canyon acrobatico;
  • Asfalto fumante;
  • Ai confini della città.

Giocando una di queste gare tra oggi fino al 2 Giugno riceverete ben 100.000 GTA$ in omaggio e la maglietta Canis American Legend - che potete vedere in cima alla news. Queste ricompense vi verranno consegnati dal 7 giugno. Inoltre se siete di rango 100 riceverete gratis la livrea "Mimetica da caccia" per il Mammoth Avenger.

 
Per tutta la settimana sono stati applicati Tripli GTA$ e RP sulla Modalità Avvesario "Guerriglia Motorizzata" e su tutte le "Gare Stunt", mentre i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le missioni contatto di Simeon.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Construction Site I". Questa prova a tempo si svolge nel palazzo in costruzione di Little Seoul. Come sempre vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete la tenuta sulle alte velocità. Se avete difficoltà nel completare questa prova a tempo, subito sotto troverete il video di questa prova a tempo.
 
 
Poi, come sempre abbiamo la Premium Race "Decollo" riservata alle auto di classe Super, una gara da punto a punto molto semplice formata per una buona parte da lunghi rettilinei con qualche salto e curve larghe. Proprio per la natura di questo tracciato vi consigliamo di utilizzare la Vagner in quanto rimane il miglio veicolo se si tratta di velocità di punta. La Premium Race viene accompagnata dal Time Trial "Osservatorio" dove, partendo da quest'ultimo, dovrete arrivare fino alla pista di atterraggio di Grapeseed. Usate la Hakuchou Drag, in quanto avrete una maggiore aderenza sullo sterrato e manovrabilità.
 
 
Infine gli sconti vanno dal 35% al 40% e sono applicati su:
  • Declasse Scramjet al 35% di sconto;
  • Mammoth Avenger (e migliorie) al 35% di sconto;
  • Tutte le Basi Operative Segrete (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Mammoth Thruster al 40% di sconto;
  • TM-02 Khanjali al 40% di sconto;
  • HVY Chernobog al 40% di sconto;
  • Coil Rocket Voltic al 40% di sconto;
  • Mammoth Hydra al 40% di sconto;
  • Brute RCV al 40% di sconto;
  • Overflod Imorgon al 40% di sconto;
  • Pegassi Infernus Classic al 40% di sconto;
  • Grotti X80 Proto al 40% di sconto.

E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

 





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible