pubblicata da Daniel il 27 Sep 2009 - 6:04
Rockstar Games ha recentemente rilasciato una piccola anteprima - la prima di una serie - per i nuovi brani musicali aggiunti nella versione PSP di GTA: Chinatown Wars.

La preview si presenta come un piccolo assaggio dei nuovi brani musicali che si potranno ascoltare in gioco, offrendo alcuni estratti strumentali dal repertorio degli Anvil, uno storico gruppo heavy metal canadese tornato alla ribalta grazie al documentario (o meglio, rockumentario) Anvil, the story of Anvil.
Di seguito troverete l'anteprima dei brani degli Anvil presenti in GTA: Chinatown Wars per PSP:


Ma oltre alla musica di CW, Rockstar ha anche annunciato il ritorno di Lazlow in GTA: The Ballad of Gay Tony rilasciando un'anteprima sui nuovi contenuti del suo show nella stazione radio Integrity 2.0 presente all'interno del gioco.


GTA: Chinatown Wars sarà disponibile per PlayStation Portable (PSP) e PSP Go il 20 ottobre 2009 in Nord America e il 23 ottobre 2009 in Europa, sia su supporto UMD che come download digitale da PlayStation Network. Il rilascio di GTA: The Ballad of Gay Tony è invece previsto per il 29 ottobre 2009 in tutto il mondo come download dal Marketplace di Xbox LIVE o come parte del disco GTA: Episodes from Liberty City per Xbox 360.

Rockstar promette ai suoi fan che, prima del debutto dei due giochi, verranno pubblicati in anteprima molti altri contenuti musicali. Restate con noi per scoprirli tutti.

LINK: Rockstar Games Official Website

pubblicata da Daniel il 25 Sep 2009 - 2:03
In giornata Rockstar Games non ha rilasciato solo quanto anticipato, ossia il trailer dedicato al personaggio di Yusuf Amir, ma anche il sito ufficiale di GTA: The Ballad of Gay Tony con nuovi screenshots e dettagli sulle armi che saranno disponibili esclusivamente all'interno del secondo episodio della saga aperta con GTA IV.

Le nuove armi presenti nel gioco sono:
  • Pistola .44 - veloce per uccisioni rapide ed accurate;
  • Fucile a pompa con proiettili esplosivi - un lento fucile a pompa automatico dalla potenza di fuoco impressionante, capace di distruggere qualsiasi cosa blocchi il giocatore.
  • SMG d'assalto - un mitragliatore leggero, accurato e compatto, perfetto per la guerriglia urbana.
  • SMG d'oro - per l'uomo che ha già tutto.
  • Mitragliatore avanzato - mitragliatore in grado di sparare novecento proiettili al minuto, utile per abbattere qualsiasi obiettivo in pochissimo tempo.
  • Fucile di precisione avanzato - migliorato nella distanza di tiro, velocità di ricarica e capacità di zoom, l'arma ideale per far fuori qualcuno da lunghe distanze.
  • Cariche esplosive - attaccale a veicoli o oggetti e falle esplodere con il comando remoto.
  • Paracadute - completamente direzionabile. Salta sui nemici dall'alto o fuggi in silenzio e velocemente da edifici vari direttamente in strada.
Potete visionare le 9 nuove immagini visitando la nostra galleria screenshots:


In aggiunta è disponibile anche il video dedicato al persoanggio di Yusuf Amir, lo stravagante magnate mediorientale che affiderà alcune missioni a Luis Lopez nel corso del gioco. La canzone di sottofondo del trailer è "Arab Money" di Busta Rhymes.


Restate con noi per tante altre notizie.

LINK: Sito ufficiale di GTA: The Ballad of Gay Tony

pubblicata da Daniel il 24 Sep 2009 - 10:02
Rockstar Games ci segnala che stasera, alle 19:00 ora italiana, verrà rilasciato un nuovo mini-trailer di GTA: The Ballad of Gay Tony, il secondo episodio incluso nel disco unico GTA: Episodes from Liberty City esclusivo su Xbox 360.

Il nuovo trailer sarà incentrato sul personaggio di Yusuf Amir, il magnate mediorientale che affiderà alcune missioni a Luis Lopez nel corso del gioco.


Non perdetevelo!

SOURCE: Rockstar News Wire

pubblicata da Daniel il 23 Sep 2009 - 15:30
Rockstar Games ci segnala che all'angolo tra la Canal e la Greene Street, nel distretto di Manhattan a New York, è stato collocato un nuovo, gigantesco mural per Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City, con illustrato un artwork di GTA: The Ballad of Gay Tony.


Chi ci segue da tempo, ricorderà che in passato Rockstar ha utilizzato lo stesso spazio pubblicitario per affiggere diversi cartelloni per GTA IV e GTA IV: The Lost and Damned.

Ricordiamo che Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City includerà sia The Lost and Damned sia The Ballad of Gay Tony insieme su disco esclusivamente per Xbox 360. Episodes from Liberty City sarà disponibile in tutti i territori dal 29 ottobre 2009 a € 39,99 e non sará necessaria una copia originale di Grand Theft Auto IV per giocare.

Restate online per altre novità che riguardano i titoli in uscita di Rockstar Games.

LINK: Rockstar Games News Wire

pubblicata da Daniel il 20 Sep 2009 - 4:30
BenBuja ha da poco rilasciato l'ultima puntata della divertentissima serie di video "Bloopers, Glitches & Silly Stuff" creati in GTA IV.

Questa serie, il cui nome è traducibile con "errori, difetti e altre cose stupide", è diventata molto nota tra gli utenti di YouTube e la community di fan di Grand Theft Auto grazie alle irresistibili trovate, le pazzie, i bug e le straordinarie combinazioni che si possono ottenere con Euphoria, il motore fisico di GTA IV.

Giunta alla settima edizione, dopo numerose richieste da parte degli utenti, e creata interamente da BenBuja, due fratelli tedeschi che amano registrare acobrazie e altre azioni folli nei giochi, questo video non mancherà sicuramente di divertirvi.


Se vi siete persi le precedenti puntate di "GTA 4 Bloopers Glitches & Silly Stuff", potete visionarle cliccando nei link riportati di seguito:


Buona visione, il divertimento è assicurato!

SOURCE: GTAGaming.com | BenBuja on YouTube

pubblicata da Daniel il 19 Sep 2009 - 22:12
All'interno della nostra galleria screenshots sono state aggiunte 15 nuove immagini di Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony, il secondo episodio di Grand Theft Auto IV che verrà rilasciato il 29 ottobre su Xbox Live Marketplace o nel disco unico GTA: Episodes from Liberty City.

Gli screens sono già comparsi nelle anteprime pubblicate nelle varie riviste, e ora sono stati pubblicati sul sito di GamesRadar.com.


Altre novità in arrivo.

LINK: GTANet.com | GamesRadar.com | Galleria screenshots di The Ballad of Gay Tony

pubblicata da Daniel il 19 Sep 2009 - 3:40
Rockstar Games, attraverso il News Wire, continua a rispondere alle varie domande dei fan sulla serie Grand Theft Auto.

Una di questa è già stata riportata nella precedente news con la conferma sulla morte di Victor Vance, e ora Rockstar ha fornito risposte più o meno chiare su altri "misteri" e dubbi che da tempo tormentano i fan di GTA.

Di seguito vi riportiamo una traduzione delle domande e risposte - per completezza vi riportiamo tutte le informazioni, anche quelle che non riguardano la serie Grand Theft Auto.
Se verranno pubblicate altre risposte, aggiorneremo questa news.

"Ehi Rockstar! Sono da sempre un grande fan di Vice City... e mi stavo chiedendo: è Victor Vance la persona che viene uccisa a colpi di arma da fuoco nell'introduzione di Vice City? Tutte le fonti sembrano dire "sì", ma non c'è mai stata una parola ufficiale su questa faccenda."
- messaggio inviato tramite Mouthoff

Sì... è Vic. Dopo essere stato trascinato nel sottobosco criminale di Vice City da suo fratello Lance, in seguito agli eventi di Grand Theft Auto: Vice City Stories, Vic Vance muore nell'imboscata che viene mostrata nella scena d'apertura di Grand Theft Auto: Vice City.


"Quando potremo vedere dei video di Red Dead Redemption o un altro trailer?! Oppure altri dettagli sul gioco?! Per favore, R*!"
- messaggio inviato tramite Twitter

Da come sta procedendo lo sviluppo, Red Dead Redemption ha tutta l'aria di diventare uno dei più importanti giochi d'azione del 2010. Presto verranno rivelate altre informazioni in merito - e grazie per l'interesse. Credi a noi, varrà la pena aspettare. Per gli ultimi screenshots rilasciati, assicurati di visitare il sito www.rockstargames.com/reddeadredemption.


"Qualcuno conosce il nome della canzone che si sente nel trailer di Grand Theft Auto: Chinatown Wars?"
- messaggio inviato tramite YouTube

La canzone presente nel trailer di Grand Theft Auto: Chinatown Wars si chiama proprio "Chinatown Wars" di Ghostface Killah e Doom. È stata prodotta esclusivamente per il gioco da Oh No (famoso per gli Stones Throw, dalla west coast), ed è attualmente disponibile all'acquisto su iTunes.

**********

"In GTAIV è presente un muro in cui sono scritti i nomi di tutti i precedenti protagonisti della serie Grand Theft Auto, e insieme a questi nomi compaiono parole come 'R.I.P.' e cose simili. Si tratta di una conferma che l'era di GTA3 è finita, oppure avete intenzione di riprenderla in futuro?"
- Rodrigo6411

Si tratta di un piccolo scherzo per i fan della serie. L'era di Grand Theft Auto III non è necessariamente conclusa - ma è comunque un mondo diverso da quello di Grand Theft Auto IV - solo i marchi ed alcuni personaggi radiofonici esistono in entrambi i mondi. La ragione di tutto questo è che abbiamo percepito Grand Theft Auto IV come una nuova esperienza in alta definizione che ha richiesto un certo tipo di personaggi.
Questo è il motivo - e anche il fatto che la maggior parte delle persone del vecchio mondo è effettivamente morta.


"Inizio col dirvi che voi ragazzi siete i miei programmatori preferiti, e non lo dico solo per ricevere risposte alle mie domande. Ad ogni modo, muoio dalla voglia di sapere qualcosa in più su Agent, quando potremmo saperne di più su questo gioco, la cosa mi uccide!"
- Rock1m1

Grazie - È molto improbabile che ci saranno altre news sul gioco quest'anno, ma Agent si sta rivelando qualcosa di davvero spettacolare.


"Un mistero risolto e un altro da spiegare :):
Claude uccide Maria alla fine di GTAIII?"

- Mastah27

Di sicuro vengono sparati dei colpi di arma da fuoco, ma nessuno sa con certezza cos'è accaduto.

Anche voi potete porre le vostre domande attraverso i vari servizi messi a disposizione da Rockstar Games, come la Mouthoff email, Twitter, Facebook, YouTube oppure attraverso l'area commenti di questa news.

FONTE: Sito ufficiale di Rockstar Games

pubblicata da Daniel il 18 Sep 2009 - 23:15
Rockstar Games, attraverso il proprio sito ufficiale, conferma finalmente la morte di Victor Vance nell'imboscata che si svolge durante il prologo di GTA: Vice City.

Vic Vance è il protagonista di Grand Theft Auto: Vice City Stories, il titolo della serie esclusivo su console Sony PSP e Sony PlayStation 2. Il gioco è ambientato nel 1984 e vede questo personaggio trovarsi suo malgrado invischiato, a causa del fratello Lance, in affari troppo grossi e pericolosi per lui.

Molti fan negli ultimi tempi si sono sempre chiesti se Vic Vance muore effettivamente nell'introduzione di GTA: Vice City, il gioco antecedente a Vice City Stories ambientato nella stessa città due anni dopo, nel 1986.
Dopo i soliti silenzi e i piccoli indizi sulla sua effettiva morte, Rockstar ha deciso di chiudere la faccenda e dare una risposta definitiva a questa domanda.

A morire durante il prologo di GTA: Vice City è Victor Vance e non suo fratello Pete come molti supponevano.

Di seguito vi riporto la domanda posta da un fan della serie e la relativa risposta di Rockstar Games.

"Ehi Rockstar! Sono da sempre un grande fan di Vice City... e mi stavo chiedendo: è Victor Vance la persona che viene uccisa a colpi di arma da fuoco nell'introduzione di Vice City? Tutte le fonti sembrano dire "sì", ma non c'è mai stata una parola ufficiale su questa faccenda." - messaggio inviato attraverso Mouthoff

Sì... è Vic. Dopo essere stato trascinato nel sottobosco criminale di Vice City da suo fratello Lance, in seguito agli eventi di Grand Theft Auto: Vice City Stories, Vic Vance muore nell'imboscata che viene mostrata nella scena d'apertura di Grand Theft Auto: Vice City.

Il caso è chiuso, l'udienza è tolta.

FONTE: Sito ufficiale di Rockstar Games | Video dell'imboscata nell'intro di GTA: Vice City

pubblicata da Daniel il 18 Sep 2009 - 0:28
Come anticipato, Rockstar Games ha appena pubblicato un nuovo trailer di GTA: The Ballad of Gay Tony.
Il video si presenta come un notiziario di Weazel News sulla minaccia dei terroristi a Liberty City e di un nuovo traffico illegale di armi, presentando così il nuovo arsenale di cui disporrà Luis Lopez, il protagonista di questo episodio.

Potete scaricare il video dal sito ufficiale di Rockstar o vederlo in HD dal nostro canale su YouTube.


In questa news esclusiva di Weazel, il formidabile team di reporter-investigatori di Weazel ed ex lobbisti, oltrepassano il filtro dei mezzi di comunicazione per scoprire la paranoia dietro la verità su una serie di attacchi accaduti recentemente a Liberty City che hanno costretto la LCPD a ricorrere sempre più spesso agli armamenti. I nostri esperti di Weazel News dimostrano queste nuove terrificanti armi, come bombe adesive, fucili di precisione avanzati, fucili automatici e proiettili esplosivi; intanto, in un filmato registrato di recente da un turista di Liberty City è stato avvistato un elicottero di grado militare equipaggiato di missili, conosciuto solo come "The Buzzard", mentre causa distruzione nello spazio aereo della città.

Continuate a seguirci per altri aggiornamenti su The Ballad of Gay Tony e GTA: Chinatown Wars per PSP.

LINK: Sito ufficiale di Rockstar Games | GTASeriesVideos

pubblicata da Daniel il 17 Sep 2009 - 20:02
AGGIORNAMENTO: Il video verrà rilasciato alle 18:30 ora italiana.

Rockstar annuncia che nelle prossime ore verrà rilasciato un nuovo video di GTA: The Ballad of Gay Tony in forma di servizio di Weazel News, esattamente come è successo in passato per GTA IV: The Lost and Damned dove il servizio era dedicato alle gang di motociclisti presenti a Liberty City.

Questa volta, il notiziario si concentrerà sulle armi illegali e il terrorismo in città.


L'ora esatta purtroppo non è stata specificata, ma se dovessimo basarci sul passato, il video potrebbe essere rilasciato dalle 18:00 ora italiana in poi.
Non perdetevelo!

LINK: Rockstar Games News




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible