pubblicata da Daniel il 27 Feb 2009 - 4:15

Rockstar Games ha da poco lanciato il nuovo sito ufficiale di Grand Theft Auto: Chinatown Wars, il primo titolo Grand Theft Auto per Nintendo DS che verrà rilasciato il 17 e il 20 marzo. Insieme al sito sono state rilasciate alcune informazioni sui personaggi di Huang Lee e Ling, widgets, diverse nuove immagini, il trailer ufficiale e una clip video del gameplay.

Potete visionare entrambi i video in low, high quality o in HD dal nostro canale su YouTube oppure scaricarli nei vari formati dal sito ufficiale.

Il trailer ufficiale ci introduce la storia del gioco e ad alcuni personaggi, con artworks e occasionali scorci dal gameplay:

Guarda su YouTube: LQ | HQ | HDDownload Trailer: 640x360 | HD

La feature clip, invece, ci mostra diverse scene dal gameplay di Chinatown Wars, tra cui il minigioco per rubare le auto collegando i cavi di accensione, i furti dei veicoli, sparatorie, salti unici, corse in auto e molto altro:

Guarda su YouTube: LQ | HQ | HDDownload Trailer: 640x360 | HD

Ma non finisce qui, nel pomeriggio IGN.com ha rilasciato un'intervista con Gordn Hall, presidente di Rockstar Leeds, con alcuni dettagli molto interessanti sullo sviluppo di GTA: Chinatown Wars.

Potete leggere l'intera intervista completamente tradotta in italiano dalla nostra sezione Articoli e speciali:


Insieme all'intervista sono stati pubblicati alcuni render 3D della Liberty City di GTA IV adattati a Chinatown Wars e screenshots dal gioco.

All'interno della nostra Galleria DS troverete 24 immagini di Chinatown Wars, mentre nella Galleria artworks sono state aggiunte 13 immagini tra render e artworks:


Per oggi è tutto, nei prossimi giorni verranno pubblicate alcune sezioni del sito tra GTA IV e The Lost and Damned, insieme a immagini, mappe e video-missioni. Non perdeteveli!

LINK: Sito ufficiale di GTA: Chinatown Wars | GTA-Series Videos | Articoli e speciali | Gallerie immagini

pubblicata da Daniel il 21 Feb 2009 - 7:42
GameStop, il più grande rivenditore di videogiochi, ha appena rilasciato il primo trailer di Grand Theft Auto: Chinatown Wars, trailer che ha inizialmente debuttato nella TV americana durante l'intervallo pubblicitario del talk show di Conan O'Brien.

Potete visionare il video in low o high quality dal nostro canale su YouTube:

Guarda su YouTube: LQ | HQDownload Trailer: Non disponibile

Il trailer purtroppo mostra poche scene del gameplay, infatti la sequenza principale riprende un piccolo dialogo testuale tra Huang Lee, protagonista del gioco, e suo zio. Qui di seguito vi riporto la traduzione:

Chinatown. Liberty City. USA.

Wu "Kenny" Lee: "Nipote, qual è la chiave per costruire un impero?"
Huang Lee: "Diventare un banchiere e farsi assistere finanziariamente dal governo?"
Wu "Kenny" Lee: "No, solo il crimine organizzato sopravvive."
Huang Lee: "E allora cosa? Il denaro? Le armi? Entrambi?"
Wu "Kenny" Lee: "Sei molto saggio, ragazzo mio."

Il dialogo è ovviamente legato alla promozione di GameStop, ovvero prenotando il gioco da un qualsiasi GameStop (presumibilmente solo in America) si otterrà un codice bonus per iniziare la prima partita con 10,000 $ e tutte le armi sbloccate negli Ammu-Nation della città.

Una promozione molto simile, invece, ci viene offerta anche da Amazon.com, che dal suo canto promette di offrire un codice speciale che sbloccherà un'esclusiva Infernus antiproiettili (l'Infernus del gioco è mostrata nell'immagine qui a destra).
È da notare che non si potrà ottenere quest'auto fino a quando non si avanzerà al 4% di progresso nella storia del gioco, ovvero quando l'Auto Merchant (Trafficante di auto) sarà disponibile al giocatore. Sembrerebbe che il veicolo verrà offerto al giocatore attraverso il Rockstar Games Social Club, è quindi facile dedurre che il gioco potrebbe presentare una sorta di personalizzazione dei veicoli basata sul servizio online del Social Club - pura e semplice speculazione da non considerare come notizia confermata.

Ad ogni modo, quando si arriverà al 4% nel completamento del gioco e il trafficante d'auto sarà disponibile, si potrà acquistare questa speciale Infernus immune ai proiettili al prezzo di 1,200 $, dollari che Huang Lee potrà ottenere molto facilmente.

All'interno della Galleria DS e Galleria Artworks sono stati aggiunti, rispettivamente, 4 nuovi screenshots e 2 artworks - tra cui un artwork provocante della ragazza di nome Ling:


Nei prossimi giorni Rockstar potrebbe rilasciare il vero trailer ufficiale di GTA: Chinatown Wars e altro materiale con il lancio del sito ufficiale.

Il gioco verrà rilasciato il 17 marzo 2009 in America e il 20 marzo in Europa. Restate con noi per altre novità!

pubblicata da Daniel il 17 Feb 2009 - 17:44

Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned, il primo dei due contenuti episodici di Grand Theft Auto IV, è ora disponibile per il download esclusivamente sul Marketplace di Xbox LIVE. L'episodio è acquistabile al prezzo di 1600 Microsoft Points e le dimensioni del download sono di 1,78 gigabyte.

È possibile acquistare The Lost and Damned anche nella versione in scatola presso i negozi di videogiochi più forniti a soli 19,98 €. All'interno della confezione troverete il codice per scaricare il gioco da Xbox LIVE Marketplace.

Se non riuscite ad accedere al Marketplace, è possibile anche eseguire il Grand Theft Auto IV originale, scaricare e installare l'update, riavviare il gioco e selezionare la voce "Gioco" dal menù, per poi selezionare "Marketplace".
Vi ricordiamo che per giocare a GTA IV: The Lost and Damned è necessario possedere una connessione ad Internet e l'abbonamento a Xbox LIVE Marketplace Gold o Silver, oltre a possedere una copia originale di GTA IV per Xbox 360.

Vi auguriamo un buon divertimento con Johnny The Jew e la sua banda di motociclisti, e vi rimandiamo ai prossimi appuntamenti su Series con le nuove sezioni dedicate al gioco, screenshots, missioni secondarie e tutto il materiale che vi abbiamo sempre offerto per ogni titolo della serie.
Non dimenticate anche che dalle 18:00 di stasera fino alle 8:59 di lunedì 23 febbraio, il servizio multiplayer di Xbox LIVE, normalmente riservato agli abbonati Gold, sarà completamente gratuito per tutti i membri con abbonamento Silver che giocheranno a Grand Theft Auto IV o a The Lost and Damned.

Non perdetevi anche il trailer e le altre novità su GTA: Chinatown Wars per Nintendo DS!

pubblicata da Daniel il 17 Feb 2009 - 5:46

Mancano ormai poche ore al rilascio mondiale di Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned nel Marketplace di Xbox Live, che avverrà precisamente alle 9 di mattina di martedì 17 febbraio (in Italia).
Per l'evento i maggiori siti di videogiochi hanno pubblicato le proprie recensioni dedicate a questo nuovo mini-capitolo della serie conferendo ottimi voti degni di un vero Grand Theft Auto.

Insieme agli articoli sono stati pubblicati video del gameplay, immagini e altre novità. In particolare, Rockstar Games ha rilasciato un video a mò di reportage speciale di Weazel News - notiziario fittizio che fa il verso a FOX News.

Di seguito troverete una lista dei siti che hanno pubblicato le recensioni, insieme ai link ai video sul gioco e i relativi voti finali:

IGN: Recensione | Video-recensione | Altri video8.6 su 10
ComputerAndVideoGames: Recensione9.0 su 10
Kikizo: Recensione9.0 su 10
GameSpot: Video sul gameplay -
Game Daily: Recensione9.0 su 10
TeamXbox: Recensione9.7 su 10
TotalVideoGames: Recensione10 su 10
Eurogamer: Recensione8.0 su 10

Il nuovo video ufficiale del gioco è un servizio giornalistico di Weazel News sulla violenza delle gang di motociclisti di Liberty City. In particolare riporta alcuni dettagli sulle tre maggiori gang della città: i Lost, gli Angels of Death e gli Uptown Riders.
Potete visionare il video in low quality o in alta definizione dal nostro canale su YouTube oppure scaricarlo dal sito ufficiale.

Guarda su YouTube: LQ | HDDownload Trailer: SD | HD

Da non perdere anche la fantastica intro del gioco (dove Niko fa una piccola comparsa) e i video del gameplay pubblicati da GameTrailers.com.

All'interno della nostra galleria del gioco troverete anche 19 nuovi screenshots di GTA IV: The Lost and Damned insieme ad uno screenshot inviatoci da Rockstar Games ed esclusivo ai fansite del webring. Questo screenshot include anche un simpatico Easter Egg... lasciamo a voi scoprirlo:



Un'altra novità importante ci arriva da Kotaku.com che ha finalmente svelato il mistero sul nuovo rating comparso in questo episodio di GTA IV - rating che nel gioco originale era "Partial Nudity" in riferimento alle ragazze negli strip club, e che ora in The Lost and Damned è diventato "Nudity".

Per la prima volta nella serie, in The Lost and Damned, verrà mostrato un nudo frontale di un uomo, ma non preoccupatevi, non sarà nulla di troppo esplicito in quanto tutto avverrà nei canoni umoristici di Rockstar. Più specificamente, il nudo verrà mostrato in una cutscene che avrà luogo in una sala di massaggi del club privato Jousters, dove il membro del congresso Thomas Stubbs, sentendosi molto a suo agio nonostante la presenza di Johnny Klebitz, mostrerà sfrontatamente il suo vero "membro".

Sappiamo già che Rockstar non è nuova alle controversie, e riesce sempre a trovare nuovi modi per rendere trasgressivi i propri titoli (vedi Hot Coffee in GTA San Andreas, le sbornie in GTA IV e lo spaccio di droga in Chinatown Wars). The Lost and Damned non sfuggirà a questa regola, e sempre secondo Kotaku, in questo episodio non mancheranno di certo le allusioni all'omosessualità, dove spesso i motociclisti si faranno domande sulla propria sessualità e sull'amore della "fratellanza" dei Lost.

Preparatevi a vestire i panni di Johnny The Jew e a mettere a ferro e fuoco Liberty City con GTA IV: The Lost and Damned.

pubblicata da Daniel il 13 Feb 2009 - 6:14

Durante questo pomeriggio, Rockstar Games ha aggiornato il sito ufficiale di GTA IV: The Lost and Damned con il secondo trailer ufficiale del gioco ed altri fantastici contenuti.

Il nuovo trailer mostra brevemente tutto ciò che dobbiamo aspettarci da Johnny Klebitz e dalla sua banda di motociclisti - i rapporti lavorativi con i personaggi più improbabili, come il membro del congresso Thomas Stubbs, o la trafficante di droga Elizabeta Torres, i membri degli Uptown Riders, senza poi dimenticare gli incontri occasionali con Niko Bellic.
La musica che fa da sottofondo al video è Wild Side del gruppo heavy metal americano Mötley Crüe.

Potete visionare il trailer in low quality o in alta definizione dal nostro canale su YouTube oppure scaricarlo dal sito ufficiale:

Guarda su YouTube: LQ | HDDownload Trailer: SD | HD

Insieme al video, sono state pubblicate nuove pagine con i dettagli sulle sei armi introdotte in questo episodio, i venti veicoli (17 moto e 3 furgoni), le informazioni sulla soundtrack e gli achievements già annunciati con le nuove icone.

Oltre a queste novità, IGN e Eurogamer hanno pubblicato due anteprime hands-on dedicate alle nuove modalità multiplayer di The Lost and Damned. Potete consultare la traduzione in italiano dell'anteprima di IGN dalla nostra sezione Articoli e speciali:


All'interno della nostra galleria del gioco troverete invece 28 nuovi screenshots di GTA IV: The Lost and Damned, tra cui immagini esclusive sulle nuove modalità multiplayer di questo episodio:


Per concludere, segnalo che Sony Computer Entertainment Europe ha inviato un'email a tutti gli utenti di PlayStation Store comunicando le prossime aggiunte al negozio digitale di Sony. Tra i nuovi giochi da scaricare saranno presenti anche Grand Theft Auto: Liberty City Stories e Grand Theft Auto: Vice City Stories. Non appena verranno pubblicati, vi faremo sapere se l'acquisto sarà valido solo per i residenti in Nord America o anche a quelli in Europa.

Il 17 febbraio è sempre più vicino, non perdetevi le prossime news.

LINK: Sito ufficiale di The Lost and Damned | GTA-Series Videos | Galleria immagini | Articoli e speciali

pubblicata da Daniel il 12 Feb 2009 - 17:43
Le più grandi catene americane di negozi di videogiochi, come GameStop e EB Games, da oggi hanno messo in vendita la versione in scatola di Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned. La confezione include un poster esclusivo con raffigurata questa ragazza (non presente nella confezione venduta in Italia) e il codice per scaricare il gioco da Xbox LIVE Marketplace quando verrà rilasciato martedì prossimo 17 febbraio.
All'interno della confezione troverete anche una copia della stessa mappa inclusa nel pacchetto originale di GTA IV, questa volta con rappresentati i luoghi di ritrovo dei Lost.

Alcune confezioni includono anche una prova gratuita di 48 ore per Xbox LIVE - un'occasione che consigliamo di non sfruttare subito dal momento che il LIVE sarà gratuito dal 17 al 23 febbraio per il multiplayer di GTA IV e di The Lost and Damned.

La scatola rivela che The Lost and Damned occuperà circa 2 gigabyte nel disco rigido della Xbox, ed è abbastanza interessante notare che tra le caratteristiche del rating elencate dalla ESRB non è presente la parola "Partial Nudity" ("Nudità parziale") come nel GTA IV originale, ma solo la parola "Nudity" ("Nudità"). Non si sa esattamente il motivo di questo cambiamento, ma è molto probabile che la ESRB ha cambiato idea sulle ragazze presenti negli strip club. Non è neanche da escludere la presenza di una scena di sesso in modo simile al gioco Mass Effect che, nonostante la scena di sesso, ha ricevuto un rating M for Mature.

GTA IV: The Lost and Damned verrà rilasciato martedì prossimo, vi ricordiamo che sarà necessario possedere una connessione ad Internet con un abbonamento a Xbox LIVE Marketplace Gold o Silver, oltre ad una copia originale di GTA IV per Xbox 360.

Nel pomeriggio verrà rilasciato il secondo trailer di The Lost and Damned, restate con noi.

pubblicata da Daniel il 12 Feb 2009 - 2:47
Nuovi dettagli sulla soundtrack di Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned ci arrivano dal sito MTV.com che ha da poco pubblicato un articolo esclusivo dedicato alla musica e alle novità introdotte nelle stazioni radio di Liberty City. Nell'articolo è stato confermato che cinque stazioni radio includeranno nuovi contenuti e due di queste avranno nuovi DJ.

Di seguito un piccolo resonconto sulle novità rivelate nell'articolo:
  • The Beat 102.7 avrà due nuovi mix realizzati da DJ Funkmaster Flex e da DJ Statik Selektah.
  • L.C.H.C (Liberty City Hardcore) includerà uno show death-metal completamente nuovo presentato da Max Cavalera fondatore dei Sepultura e dei Soulfly.
  • Liberty Rock Radio 97.8 avrà nuove canzoni e Iggy Pop farà di nuovo da presentatore.
  • Radio Broker includerà nuove canzoni presentate da Juliette Lewis.
  • La talk radio WKTT: We Know The Truth sarà caratterizzata da nuovi show radiofonici tra cui il già annunciato "The Martin Serious Show".
  • I nuovi contenuti radio di The Lost and Damned saranno messi in evidenza rispetto a quelli vecchi, ciò significa che saranno le prime cose che si ascolteranno non appena ci si sintonizzerà su queste cinque stazioni.

L'articolo è anche accompagnato da tre screenshots esclusivi del gioco, ora disponibili all'interno della nostra galleria insieme ad una nuova immagine pubblicata su IGN:


Oltre a queste novità, per festeggiare il rilascio di GTA IV: The Lost and Damned, Rockstar Games e Microsoft offriranno a tutti i fan di GTA sei giorni gratis di servizio Xbox LIVE.
Vi riporto il comunicato stampa ufficiale:

Siamo felici di annunciare che per la prima volta, a partire da martedì 17 febbraio [alle 18:00 di sera ora italiana], il servizio multiplayer di Xbox LIVE, normalmente riservato agli abbonati Gold di Xbox LIVE, sarà completamente gratuito per tutti i membri con abbonamento Silver che giocheranno a Grand Theft Auto IV o a The Lost and Damned -- il primo contenuto episodico scaricabile su Xbox 360. Questa promozione limitata è applicabile solo ai giocatori di Grand Theft Auto IV e dell'episodio The Lost and Damned, e si concluderà lunedì 23 febbraio [alle 8:59 di mattina ora italiana]. Siate parte di questo evento senza precedenti e unitevi alle legioni di fan di Grand Theft Auto attraverso tutto il mondo per dare libero sfogo nelle strade di Liberty City.

Per aiutare i giocatori ad avere il massimo dal multiplayer, Rockstar Games e Xbox LIVE organizzeranno una settimana di eventi speciali con la possibilità di giocare contro il DJ e produttore hip-hop Statik Selektah nell'evento speciale "Game with Fame" ("Gioca con le celebrità") o anche scontrarsi contro gli sviluppatori della serie Grand Theft Auto nell'evento multiplayer "Game with Rockstar" ("Gioca con Rockstar"). Promozioni, premi e un "Xbox All Nighter" saranno anche parte di questa settimana di attività, troverete maggiori dettagli su www.xbox.com/lostanddamnedliveweek [valido solo per i residenti USA].

Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned sarà disponibile per il download esclusivamente attraverso il servizio di Xbox LIVE a partire dal 17 febbraio a soli 1600 Microsoft Points (circa 19 €). Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned è il primo episodio esclusivo scaricabile di Rockstar Games, che estenderà la saga di Grand Theft Auto IV per i possessori di Xbox 360 consentendo ai giocatori di impersonare Johnny Klebitz e completare missioni per le strade di Liberty City. Se non siete ancora abbonati a Xbox LIVE, questa è la volta buona per farlo.

Non perdetevi il nuovo trailer di The Lost and Damned per vedere Johnny e i Lost Motorcycle Club avventurarsi per i bassifondi di Liberty City - il rilascio in contemporanea mondiale è previsto per questo giovedì in formato HD su Xbox LIVE.

Domani, quindi, verrà rilasciato il nuovo trailer di The Lost and Damned. Restate con noi per altre novità.

SOURCE: GTAGaming.com | MTV.com | IGN

pubblicata da Daniel il 10 Feb 2009 - 20:11
Oggi grandi novità per quanto riguarda Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned, il primo contenuto episodico che da martedì prossimo, 17 febbraio, sarà disponibile per il download sul LIVE di Xbox 360. IGN e Maxim.com hanno pubblicato tre screenshots inediti del gioco, screenshots che ora potete visionare dalla nostra galleria:


Piccoli nuovi dettagli, invece, ci arrivano dal sito di Variety.com in cui viene confermato che Rockstar sta avviando una nuova partnership con lo store digitale di iTunes per il servizio ZiT del gioco, abbandonando Amazon.com dopo dieci mesi di collaborazione. Il motivo è chiaro, le librerie musicali di iTunes sono state da poco liberate dalla protezione DRM, una caratteristica importante che aveva permesso Rockstar di scegliere Amazon per la distribuzione dei brani musicali di GTA IV.
Variety.com ci conferma anche due nomi di artisti che potremo ascoltare in questo nuovo episodio, Busta Rhymes e Funkmaster Flex.

GameStop.com invece ha aggiornato la pagina per la guida strategica ufficiale di The Lost and Damned, con alcuni dettagli che possono rivelarci nuove caratteristiche di questo episodio, tra cui la presenza dei personaggi casuali e i gabbiani da uccidere al posto dei piccioni di GTA IV:
  • Missioni: Mappe e strategie per tutte le missioni, in più un resoconto completo per le nuove missioni secondarie, furti di moto, guerre tra gang, personaggi casuali e le altre attività per raggiungere il completamento del gioco al 100%.
  • Mappe: Ottieni salute, armature e armi ovunque ti trovi. Le nostre mappe ti mostrano dove trovarle in ogni missione. Oggetti collezionabili, luoghi di interesse... qualsiasi cosa di cui hai bisogno!
  • Segreti: La nostra collezione dettagliata di mappe e le nostre descrizioni rivelano i luoghi esatti per tutti i gabbiani nascosti a Liberty City.
  • Autosalone: Dettagli su qualsiasi veicolo di Liberty City.
  • Multiplayer: Un resoconto completo sulle nuove modalità multiplayer.

Per finire, il sito ufficiale di GTA IV è stato aggiornato con una mini-sezione dedicata al membro del Congresso Thomas Stubbs. Stubbs, che senza dubbio prenderà parte in The Lost and Damned, possiede anche un account su Twitter - ovviamente fittizio - creato per rendere più tangibile l'universo di questo nuovo episodio.

SOURCE: GTAGaming.com | IGN | Maxim.com | Variety.com | GameStop.com | GTA IV - Thomas Stubbs

pubblicata da Daniel il 9 Feb 2009 - 19:55
Amazon.com ha recentemente pubblicato una pagina dedicata all'esclusivo album che contiene alcuni nuovi brani musicali prodotti appositamente per il primo contenuto episodico di GTA IV, The Lost and Damned. L'Extended Play è stato mixato dal noto DJ hip-hop Statik Selektah ed è disponibile per l'acquisto online solo per i residenti negli Stati Uniti.

È possibile ascoltare un'anteprima di 30 secondi delle tracce musicali dalla pagina su Amazon. L'EP include in tutto sei brani a 0.89 $ ciascuno:

Grand Theft Auto: Statik Selektah's The Lost And Damned EP

1. Here In Liberty City - Termanology (2:37)
2. Car Jack - Freeway (2:50)
3. Spit - Saigon (2:50)
4. I Hear Footsteps - Consequence (3:41)
5. The Chase Is On - Skyzoo (2:39)
6. My Favorite Song - Talib Kweli (3:04)

Sicuramente queste sei tracce non rappresentano la musica in totale aggiunta in questo episodio di GTA IV. Rockstar Games ha solo confermato che in The Lost and Damned ci saranno nuovi brani musicali in varie stazioni del gioco - si parla di cinque stazioni radio aggiornate con nuove musiche e discorsi di DJ.

Durante questa settimana verranno rilasciate nuove informazioni sulle modalità multiplayer di The Lost and Damned e verrà lanciato il trailer ufficiale di GTA: Chinatown Wars insieme al sito ufficiale. Non perdeteveli!

SOURCE: GTAGaming.com | Amazon.com: Statik Selektah's The Lost And Damned EP

pubblicata da Daniel il 7 Feb 2009 - 15:52
Come annunciato, il nuovo episodio dello show GameTrailers TV è stato da poco trasmesso sul canale americano Spike TV. Lo show è dedicato ai più grandi titoli in uscita nel 2009 e tra questi è presente Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned. Durante questo episodio sono stati mostrati nuovi spezzoni video da cutscene e gameplay del gioco insieme ad un intervista con Jeronimo Barrera, vicepresidente del Product Development di Rockstar Games, in cui vengono rivelate alcune informazioni.

È possibile visionare lo show dal sito di GameTrailers.com.


Di seguito vi riporto le nuove informazioni rivelate nell'intervista:
  • Johnny potrà usare Love-Meet e prendere appuntamenti con altre ragazze oltre a poter uscire con la propria fidanzata.
  • Tutta Liberty City sarà visitabile fin dall'inizio.
  • La storia di The Lost and Damned non inizia esattamente quando Niko arriva a Liberty City, ma ci saranno diversi intrecci con la storia di GTA IV.
  • Johnny, essendo un motociclista, sarà molto più abile nel guidare la moto rispetto a Niko. La maneggevolezza delle moto è stata modificata come anche il modo con cui è semplice o difficile andarsi a schiantare.
  • In una missione del gioco bisognerà salire sulla moto con Malc ed evitare i poliziotti mentre il nostro amico ci guiderà in una zona sicura.
  • Uno dei nuovi minigiochi introdotti è il braccio di ferro.
  • Esistono altri veicoli nuovi oltre alle moto.
  • In una delle missioni si dovrà utilizzare il lanciagranate e sparare contro il circolo degli Angels of Death per poi fare irruzione all'interno.
  • I contenuti sul multiplayer verranno rivelati la prossima settimana.
  • Quando a Barrera è stato chiesto se esiste un collegamento tra Niko, Johnny e Luis nella missione Museum Piece dove si ottiene l'achievement Trinità impossibile (Impossible Trinity) ipotizzando Luis come possibile protagonista del secondo episodio scaricabile di GTA IV, Barrera ha commentato "Ci sono alcuni punti molto interessanti da collegare, questo è tutto ciò che posso dire".
Il "Luis" di cui parlano nell'intervista è Luis Fernando Lopez, un gangster appartenente alla gang domenicana e associato con gli spacciatori dominicani di Northwood. Secondi i dati forniti in GTA IV, Luis è una guardia del corpo del club appartenente al boss mafioso Ancelotti ed è anche un socio di Anthony "Gay Tony" Prince. In GTA IV compare almeno in tre occasioni, la prima volta durante la cutscene della rapina alla banca ("Three Leaf Clover") con Patrick McReary, dove, come ostaggio, trattiene una conversazione con Eugene Reaper, il quale viene ucciso subito dopo per aver tentato di affrontare i rapinatori. Il secondo incontro in GTA IV avviene nella missione "Museum Piece", in cui tende un agguato a Niko, Johnny e Isaac per mano di Ancelotti durante lo scambio. Il terzo ed ultimo incontro avviene durante lo scambio di diamanti e Gracie Ancelotti, presentandosi a Niko e Packie insieme a Gay Tony durante la missione "Diamonds Are a Girl's Best Friend".
L'obiettivo (achievement) "Trinità impossibile" inoltre è molto enigmatico, e ciò vorrebbe proprio intendere il coinvolgimento e l'incontro in una stessa missione di tre personaggi che fanno parte della trilogia di GTA IV: Niko, Johnny e Luis. Ciò pone Luis Fernando Lopez come un protagonista molto probabile per il secondo episodio di GTA IV.

Tornando a GTA IV: The Lost and Damned, IGN ha pubblicato altri due screenshots del gioco che ora potete trovare all'interno della nostra galleria:


Continuate a seguirci per altre novità.

LINK: GameTrailers TV - The Lost and Damned




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible