pubblicata da Au{R}oN il 27 Dec 2006 - 10:00

MTA vuole davvero viziarci. A soli due giorni di distanza dall'ultima succosa news, tornano con un nuovo aggiornamento, svelandoci FINALMENTE la caratteristica segreta che finora hanno tenuto nascosto.

Nuovo sistema di scripting firmato MTA. Ebbene sì ragazzi, anche MTA ha creato un suo linguaggio di programmazione per la mod, che è in cantiere da prima di MTA:SA:Race, quindi ha quasi un anno di progettazione. Non stiamo parlando dell'SDK (che comunque offrirà numerose caratteristiche), ma di un linguaggio a sè stante. Ora come ora, sono possibili ben 373 funzioni per i creatori di gamemodes. Il video ultimamente rilasciato, mostra solo parte di queste funzionalità (movimento degli oggetti, rilevazione al singolo colpo d'arma, modificazione telecamera ecc.).

Tutti gli scripts di MTA sono scritti in un linguaggio chiamato LUA. Quest'ultimo è stato scelto per svariati motivi: sintassi semplice, è estensibile e non ci sarà bisogno di essere compilato. Tuttavia, creare e saper creare scripts non ci sarà bisogno di compilare.
Per chi di noi vuole creare gamemodes, il QA Team sta lavorando anche ad una documentazione per tutto.

Principalmente, il video ultimo rilasciato ha mostrato piccole demo e mini-modes, ma sono state create altre gamemodes più complete e originali. Cattura la bandiera è stato svelato, ma altre modalità come "Conquest and Turf Wars" sono in costruzione. Sarà curioso vedere cosa gli amanti dell'RPG creeranno con questo nuovo linguaggio: controlli sull'orario e il tempo, abiti e statistiche del giocatore, veicoli modificati, dimensioni e molto altro.

Inoltre, il Team ci fa un'appunto su una parte del video che può essere fraintesa: quando gli edifici vengono spostati con il mouse, non è grazie al Map Editor (che stanno ancora creando), ma è solo una prova di uno script.

Un'altra importante caratteristica è glue, in italiano "colla". Glue permetterà di attaccare due oggetti vicini, e di farlo muovere e roteare all'unisono. Questo garantirà un perfetto allineamento, così da non farci cadere durante un movimento.

Ed infine, a partire da oggi, il blog di MTA si impegnerà a racchiudere piccoli video dimostrativi, spiegando come sono stati creati dallo script, così da renderci un'idea generale di come funzionano le cose.

SOURCE: MTA:SA

pubblicata da Au{R}oN il 25 Dec 2006 - 8:38
Se siete ancora alle prese con i nuovi regali ricevuti, e siete appassionati del mondo online di GTA, prendetevi una sosta e sedetevi, oggi, come promesso, abbiamo novità a go-go, sia da MTA che da SA-MP. Iniziamo con quest'ultimo.

SA:MP 0.2

La data di rilascio si fa sempre più vicina, la lista delle nuove caratteristiche e dei relativi test è quasi completa. Quelle di cui siamo già a conoscenza (instagib, funzioni pawn eccetera) sono ora perfettamente funzionanti, mancano all'appello una manciata di novità che ancora devono svelare (un pò come MTA).

E proprio oggi, il Team ci svela una di queste novità segrete.
Per la 0.2, si sono focalizzati proprio sull'aspetto multiplayer della mod, cosa che ora è completamente ignorato. La squadra mira ad ampliare la flessibilità di SA-MP, permettendo molte più opzioni per ogni singolo giocatore connesso. Alcune di queste sono:

Tempo atmosferico: Era già una delle nuove caratteristiche, ma è stato potenziato rendendolo anche individuale al giocatore. Questo significa che si potranno assegnare vantaggi e svantaggi ad un singolo player, come la nebbia per giocatori nel Badlands e temporali per chi si trova nel deserto, così rendendo ancora più realistico il piano di gioco.

Orario: Ogni orario di ogni singolo giocatore può essere individualizzato. A differenza del WorldTime, l'orario del giocatore può essere settato anche in minuti; si potrà anche decidere se "avviarlo", ossia farlo scorrere nel tempo, facendolo anche apparire nella zona hud, sopra la vita (come nel single player).

Oggetti: Come già sappiamo, gli oggetti personalizzabili sono una grande novità che la 0.2 porta con sè. La novità è che ogni oggetto ora è possibile crearlo anche per un solo giocatore, oltre che per tutti quanti. Il limite massimo di oggetti per giocatore è di 150.

Mondi virtuali: Signori e signore, i mondi virtuali ora sono possibili. I mondi virtuali permettono di entrare in un piccolo mondo con altre persone, con veicoli, oggetti eccetera, e giocando una mini-mode, mentre il resto dei giocatori fanno la stessa cosa: sono in un mini-mondo differente, giocando mini-mode diverse, con oggetti e veicoli diversi!

Queste caratteristiche sono solo l'inizio. Il linguaggio Pawn ci permetterà la massima flessibilità per avere una frontiera di gioco dalle mille risorse.

MTA:SA:DM

MTA, come pianificato qualche giorno fa, ci presenta il regalo che il QA Team ha preparato: un video. Un fantastico video.

Sono sicuri (e sono sicuro, dato che l'ho già visto) che sarete tutti contenti dei progressi attuali, e della strada che MTA stra intraprendendo. Ma ora poche chiacchiare, a voi il video:


Ne avremo sicuramente da discutere sul nostro forum, quindi non esisitare a postare i vostri commenti.

Per oggi, per quanto riguarda il multiplayer, abbiamo finito. Approfitto della news per farvi ulteriori auguri di buone feste!

SOURCE: SA-MP Blog | MTA:SA

pubblicata da Au{R}oN il 22 Dec 2006 - 11:53

In questo periodo, per MTA, è senza dubbio il periodo più produttivo della mod. Tutti i membri del Team sono occupati in qualcosa, chi per un obiettivo chi per un altro. Sostanzialmente, gran parte della squadra sta lavorando arduamente sull'editor, che purtroppo sta portando via più tempo del previsto.

Proprio per questo, arriva la triste conferma che per Natale, non avremo MTA:SA:DM sotto l'albero, pronto per essere giocato, ma garantiscono che il risultato finale sarà una nuova caratteristica di enormi potenzialità.

Tuttavia, non disperiamoci: QA Team sta lavorando su qualcosa che, promettono, ci rilasceranno come regalo di Natale. Troveremo aggiornamenti, tantissime novità ed altre caratteristiche non ancora sveltate, per il 25 Dicembre (se tutto va bene).

SOURCE: MTA:SA

pubblicata da Daniel il 17 Dec 2006 - 16:47

Finalmente l'ultimo aggiornamento che riguarda la sezione di Grand Theft Auto: Vice City Stories del sito, infatti ora potrete accedere alla nuova pagina Easter Eggs!
All'interno troverete la descrizione dei 10 cartelli segreti nascosti per la città, accompagnata da una mappa e dalle relative immagini. Oltre a questo ci saranno le curiosità, le parodie e tutta l'ironia tipica di Rockstar Games che potrete trovare e scoprire in Vice City Stories.

Insieme alla nuova pagina, è stato pubblicato un tutorial scritto da Edison Carter che spiega come volare su un aereo di linea come passeggero (senza poterlo controllare, purtroppo).
Troverete il procedimento all'interno della pagina Tutorials e guide.


L'ultima novità, ma non la meno importante, riguarda la nuova versione del CheatDevice rilasciata recentemente da Edison Carter.
Ecco le novità della v2.2:
  • Hover Cars and Bikes - Auto e moto volanti
  • Set Wanted Level - Permette di impostare il livello di sospetto
  • Never Fall Off Your Bike - Permette di non cadere mai dalla moto
  • Automatic Flip Over - Capovolge automaticamente il veicolo che si sta guidando
  • Walking Speed - Imposta la velocità della corsa del giocatore
  • Rocket Boost - Velocizza il gioco
  • Support for DevHook v0.51.01 - Ora il CheatDevice supporta la nuovissima versione del Devhook!
VCS CheatDevice 2.2
Usate il CheatDevice a vostro rischio!

Non perdetevi le prossime news su GTA4!

LINK: Easter Eggs di VCS | Tutorials e guide | CheatDevice di Edison Carter

pubblicata da Daniel il 17 Dec 2006 - 15:41

Alcune piccole novità su GTAIV circolano da diversi giorni in rete.

La prima notizia concerne il motivo per cui la Microsoft è subentrata nell'esclusiva di Grand Theft Auto IV.
Molti si sono chiesti e tuttora si chiedono come mai i precedenti capitoli della serie (GTA3, Vice City e San Andreas) sono stati rilasciati prima per console PlayStation 2 con un accordo di esclusiva tra Rockstar Games e Sony, e ora, con l'arrivo di GTAIV, si è presentata la Microsoft e la sua Xbox 360, dando l'impressione di possedere una maggiore esclusiva, nonostate il titolo venga rilasciato contemporaneamente anche per PlayStation 3.

Un articolo nella celebre rivista Newsweek afferma che Ken Kutaragi della Sony Computer Entertainment è stato lento nel rispondere alle trattative con le preferenze di Rockstar Games (il quale ha cercato di continuare l'accordo di esclusiva solo con Sony). Ne è risultato che la casa produttrice della serie GTA si è alla fine affidata alla Microsoft.

Il vicepresidente della Sony Computer Entertainment America, Jack Tretton, dalla sua parte afferma che a rompere questa esclusiva è stata la Take-Two Interactive e l'ingente somma che la Microsoft ha offerto alla compagnia, smentendo la possibilità che a intralciare gli accordi sia stato Ken Kutaragi.

A quanto pare, la verità giace nascosta da qualche parte.

Negli ultimi giorni, durante la conferenza "34th Annual Global Media and Communications Conference" della Take-Two Interactive Software, il dirigente Paul Eibeler ha dichiarato:

"Per estendere il ciclo vitale [di Grand Theft Auto IV]... e portare questo prodotto ad un livello superiore, saranno disponibili dei contenuti episodici esclusivi.

Abbiamo intenzione di creare un gioco duraturo, non di lasciare i giocatori con una nuova versione e poi metterli in attesa di un sequel. Grazie al marketplace - i negozi online PS3 e Xbox 360 - si possono rilasciare di volta in volta nuovi contenuti che permettono di mantenere vivo il prodotto e come mostrato da ricerche, di aumentare la vendita del prodotto stesso.

La pubblicità all'interno del gioco inoltre rappresenta un altro settore a cui siamo molto interessati."

Se GTA IV presenterà delle pubblicità di prodotti reali all'interno del gioco, questo vorrà forse significare che la serie ha fatto un passo in avanti lasciandosi alle spalle il tradizionale stile "fittizio"? Non ci resta che aspettare per avere delle risposte.

Secondo l'analista Mike Hickey di Janco Partners, consulente finanziario di Take-Two Interactive Software, circa 150 sviluppatori stanno lavorando duramente su Grand Theft Auto IV. Lo stesso analista ha anche scoperto che Rockstar Games è "pienamente capace di introdurre un'esperienza di intrattenimento categoricamente superiore al prodotto GTA del ciclo precedente."

Inoltre girano voci che alcune novità sul prossimo titolo della saga verranno rilasciate nei primi mesi del 2007.

Intanto ulteriori news provengono da un'altra storica compagnia di videogiochi: la Nintendo comincia ad aprire le proprie porte alla saga.
In un'intervista con una stazione di trasmissioni televisive Americana, Reggie Fils-Aime, presidente della Nintendo of America, ha dichiarato che la Nintendo ha fatto tutto il possibile per persuadere la Take-Two Interactive Software a portare il franchise di Grand Theft Auto nelle celebre console. Ora spetta all'editore di terze parti decidere se la popolarissima serie della Rockstar Games apparirà sulla console Wii o no. Ne sapremo di più durante il 2007.

GTA-Series.com continuerà ad aggiornarvi su tutto ciò che riguarda il mondo di Grand Theft Auto e soprattutto sul prossimo capitolo della serie.

SOURCE: PlanetGTA.com | Kutaragi Delay Hindered PS3 Exclusivity?

pubblicata da Au{R}oN il 12 Dec 2006 - 12:43

SA:MP, come già sappiamo, lascia agli amministratori la scelta di personalizzare le gamemodes tramite il linguaggio di programmazione denominato Pawn.

Difatti, il Pawn è una fetta molto importante di SA:MP, senza di esso il gameplay risulterebbe inevitabilmente più monotono e noioso. Ma una novità sostanziosa finalmente si presenterà alle porte della prossima versione: il Pawn verrà portato ad un livello "superiore", permettendo ai programmatori la possibilità di creare estensioni scritte in C++, compilate come librerie a collegamento dinamico (DLL, Windows) o oggetti (Linux/Berkeley Software Distribution) ed esposte direttamente al "SA:MP's Pawn interpreter".

Questo darà la possibilità di creare una vasta scelta di funzioni, che prima non erano fattibili, come ad esempio: accesso diretto ad un database; snapshot (come userbars, immagini piccole, ecc) con statistiche in tempo reale del giocatore collegate ad un web-server. Con alcuni plug-in, questo ed altro potrà essere realizzato.

Il Team stesso ci introdurrà l'uso dell'SDK (Software Development Kit, pacchetto di sviluppo per applicazioni) in una maniera semplice e facile, con maggiori dettagli a riguardo sul loro forum, quando (speriamo presto) il rilascio della 0.2 sarà vicino.

SOURCE: SA-MP Blog

pubblicata da Au{R}oN il 3 Dec 2006 - 12:36

Molto è il tempo passato dall'ultimo aggiornamento riguardo la prossima versione, ma ciò non significa che SA:MP 0.2 non è andato avanti nello sviluppo, anzi.

Uno dei più rilevanti potenziamenti della 0.2 è stato compiuto nell'ambito delle armi in generale. Come molti ormai sapranno, nell'attuale versione (0.1b), le armi in prima persona (come fucile da cecchino e lanciarazzi) non sono usufruibili. Nella prossima versione, questi malfunzionamenti saranno finalmente corretti, così da garantire un pò di divertimento in più nel gameplay. Anche altre armi sono state largamente potenziati nella sincronizzazione, come M4, AK-47 e Fucile di precisione. Se ora con queste armi è difficile colpire dalla lunga distanza, nella 0.2 non avremo più questo problema.
Un'altra funzione delle armi, non completamente sincronizzato nell'animazione, è il caricamento delle munizioni, anch'esso ormai risolto.

Inoltre, è stato aggiunta una nuova funzione, battezzata "Instagib", che i giocatori di Quake o Unreal Tournament troveranno familiare. Instagib può essere descritto come una modalità ''un colpo un kill''. Con l'ulteriore sincronizzazione delle armi, Instagib metterà a dura prova la coordinazione e riflessi del videogiocatore.

Altro tema affrontato è il Teamkilling, che nella attuale 0.1 soffre di teamkillers, ridotti (anche se parzialmente) con uno dei tanti scripts in Pawn che si occupano appunto di punirli. Nella prossima versione, finalmente, l'amministratore potrà decidere se abilitare o no il fuoco amico. Se sarà disabilitato, il teamkiller non potrà più recare nessun danno ai compagni di squadra, in nessun modo.

Anche riguardo il linguaggio Pawn alcune cose sono state potenziate.
Il file contenente i bans, ora registrerà anche data/ora, nickname e motivo del ban. Le funzioni SetTimerEx, CallRemoteFunction e CallLocalFunction sono state migliorate e ora supportano fino a 256 parametri possibili, garantendo più flessibilità per timers, anche in funzioni di intercomunicazione tra script.
Un'altra aggiunta, anche se meno rilevante, è un'effetto esplosione creabile dal gamemode, tramite la futura funzione CreateExplosion.

Infine, è stato finalmente risolto il bug della ''barra di salute bianca'', che ha colpito alcuni possessori di schede video ATi (Radeon 9200, 8500, 7500).
Per chi invece ha problemi col capire quale versione del gioco si possiede (1.00/1.01/2.00), SA:MP includerà un controllo per essere sicuri di avere la versione 1.00 del gioco, unica versione funzionante con la mod.

In conclusione, il Team di SA:MP ci regala un nuovo video, contentente parte delle funzioni sopra elencate.


SOURCE: SA-MP Blog

pubblicata da Joe9411 il 24 Jun 2021 - 11:23
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la maglietta "Buckingham".
 
Sono state aggiunte sette nuove mappe della modalità "Scia mortale", che vi daranno tripli GTA$ e RP per tutta la settimana. I tripli GTA$ e RP sono stati applicati anche su tutte le missioni "Vita da super yacht" (dovete possedere uno Yatch per giocare a queste missioni) mentre i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati sulle vendite di merce tramite Hangar e sulla Modalità Avversario "Entourage".
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "La Fuente Blanca". Questa prova a tempo è molto semplice, infatti si svolge all'interno del ranch di Martin Madrazo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Bonus a otto cifre", riservata alle sportive classiche. Questa gara a giri si svolge in un tracciato a forma di otto in centro e nella zona industriale di East Los Santos. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "End to End" dove dal distretto di Terminal del porto di Los Santos dovrete arrivare fino a Paleto Bay. Vi basterà applicare il segnale GPS sull'arrivo del percorso e seguirlo - Veicoli come la Hakuchou Drag o auto di classe Super degli ultimi aggiornamenti andranno più che bene per poter completare la sfida. 
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 40% al 80% e sono applicati su:
  • Nagasaki Shotaro al 40% di sconto;
  • Gallivanter Baller LE al 40% di sconto;
  • Gallivanter Baller LE LWB (Corazzato) al 40% di sconto;
  • Enus Cognoscenti al 40% di sconto;
  • Enus Cognoscenti (Corazzato) al 40% di sconto;
  • Buckingham SuperVolito al 40% di sconto;
  • Buckingham SuperVolito Carbon al 40% di sconto;
  • Buckingham Swift al 40% di sconto;
  • Buckingham Swift Deluxe al 40% di sconto;
  • Yatch (e migliorie) al 50% di sconto;
  • Tutti gli Hangar al 50% di sconto;
  • Tutti i vestiti completi "Scia Mortale" al 80% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 10 Jun 2021 - 11:17

Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.

Prima di elencarvi tutte le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la T-Shirt "Vinewood Boulevard Radio".
 
Per le prossime due settimane sono stati applicati Tripli GTA$ e RP sulla Modalità Avversario "Estrazione", mentre i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati sulle missioni di vendita di esportazione veicoli tramite CEO, su tutte le sfide e lavori (avviabili dal menù interazione), sulle richieste di veicoli di Simeon e sui salari degli Associati della vostra organizzazione. Ma non finisce qui. Se durante questo periodo esporterete cinque o più veicoli portando a termine diverse missioni di furto di veicoli, riceverete un bonus da 250.000 GTA$. Mentre se ne procurate dieci o più avrete mezzo milione di GTA$ che vi verranno accreditati entro il 30 giugno.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Cimitero". Come avrete già capito dal titolo della prova tempo, dovrete girare per il cimitero passando per il parcheggio, attorno al laghetto e in mezzo alle lapidi. Vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sull'alta velocità, anche perché è molto facile finire contro qualche panchina o lapide del cimitero.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Centro sotterraneo", riservata alle super. Questa gara punto a punto si svolge nel cuore di Downtown. Non c'è molto da dire, puntate su auto veloci e stabili in tenuta come la Dewbauchee Vagner è vincerete sicuro. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Mount Gordo" dove partendo sotto il ponte ferroviario di El Burro Heights dovrete semplicemente correre lungo i crinali del monte Gordo per raggiungere la meta finale.
 
 
Prima di passare agli sconti sappiate che per sempre per queste due settimane è possibile cambiare sia il nome che il personale della propria Associazione gratuitamente, oltre a poter richiedere qualsiasi veicolo pegasus o velivolo
 
Detto ciò, gli sconti di questa settimana vanno dal 35% al 50% e sono applicati su:
  • B-11 Strikeforce al 35% di sconto;
  • Buckingham Volatus al 35% di sconto;
  • Benefactor Stirling GT al 40% di sconto;
  • Pfister 811 al 40% di sconto;
  • Dewbauchee Seven-70 al 40% di sconto;
  • Tutti gli Uffici CEO (e migliorie) al 50% di sconto.

E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 3 Jun 2021 - 12:37
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete il Pigiama e la Giacca Smoking a righe navy.
 
I Tripli GTA$ e RP di questa settimana sono state applicate su tutte le "Gare Terrestri" mentre i Doppi GTA$ e RP sulle "Casse Speciali CEO" e sulla Modalità Freeroam "Lotte tra Business".
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Cypress Flats". La prova a tempo si svolgerà presso la zona industriale di Cypress Flats, ma rispetto al primo time trial questo è molto più semplice. Se comunque avete delle difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Smarmellati", riservata alle moto. Questa gara a giri si svolge all'interno di Fort Zancudo ed è probabilmente una delle più semplici mai giocate all'interno delle premium race. Insieme alla gara Premium abbiamo il Time Trial "Great Ocean Highway" dove partendo da un parcheggio multipiano di Rockford Hills, dovrete attravversare tutta l'autostrada presente sulla parte ovest dello Stato di San Andreas fino ad arrivare ai piedi di North Chumash. Basterà impostare il segnale GPS sull'arrivo del percorso e seguirlo.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 35% al 60% e sono applicati su:
  • Imponte Ruiner 2000 al 35% di sconto;
  • Pegassi Tempesta al 40% di sconto;
  • Pegassi Reaper al 40% di sconto;
  • Vapid FMJ al 40% di sconto;
  • Pegassi Osiris al 40% di sconto;
  • Karin Kuruma (Blindata) al 40% di sconto;
  • Tutti gli appartamenti di lusso al 40% di sconto;
  • Diamond Casino & Resort Master Penthouse al 40% di sconto;
  • Tutti i Magazzini CEO al 50% di sconto;
  • Tutti gli Uffici CEO al 60% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible